Alibaba, gruppo del settore e-commerce, ha acquistato una quota in AdChina

(Mf-Dj)–Alibaba Group Holding ha acquisito una partecipazione di controllo in AdChina, società cinese specializzata in campagne pubblicitarie e di marketing su internet.
Il colosso dell’e-commerce, intenzionata ad ampliare il sui business pubblicitario, non ha fornito i dettagli finanziari dell’investimento effettuato per rilevare la partecipazione di controllo della società con sede a Shanghai.

AdChina lavorerà con la piattaforma tecnologica di Alibaba denominata Alimama per sviluppare una nuova piattaforma digitale per servizi di marketing alle imprese, ai clienti del settore dei media online e ai fornitori di servizi per conto terzi, ha sottolineato il colosso cinese fondato da Jack Ma.

Secondo le stime di iResearch, la pubblicità rappresenta oltre la metà dei ricavi di Alibaba. (Mf-Dj, 14 gennaio 2015)

Jack Ma, presidente di Alibaba (foto Xinhua)

Jack Ma, presidente di Alibaba (foto Xinhua)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro