Manager

14 gennaio 2015 | 12:04

Dario Morelli, head of legale and business affairs Italia di Fremantle Media

In data gennaio 2015, FremantleMedia, una tra le principali società di produzione e distribuzione di contenuti televisivi del mondo – nota per programmi come X-Factor, Italia’s Got Talent, Un posto al sole, etc.-  annuncia la nomina dell’Avv. Dario Morelli come nuovo Head of legal and business affairs per l’Italia.

Come riporta  il comunicato, l’Avv. Morelli, che in precedenza ha lavorato nei dipartimenti media e Tmt di Portolano Cavallo Studio Legale e di Legance – Avvocati Associati, fornirà adesso assistenza legale a FremantleMedia Italia S.p.A. su tutto l’ampio spettro delle sue attività, ai fini dell’attuazione delle strategie societarie di medio e lungo periodo e della protezione della società da ogni possibile rischio legale.

L’Amministratore Delegato di FremantleMedia Italia S.p.A, Lorenzo Mieli commenta così la nomina dell’avvocato Morelli: “l’ingresso in Fremantle di uno tra i più brillanti giovani media lawyer italiani contribuisce a rafforzare una funzione che è di importanza strategica nel supportare la crescita commerciale e di business che la nostra struttura sta conoscendo, anche con riferimento ad attività – come la produzione di branded entertainment e la digital distribution – che pongono sfide giuridiche nuove e di ampio respiro”.

Dario Morelli

Dario Morelli