Manager

14 gennaio 2015 | 11:09

Andrea Ragazzi, amministratore delegato di Avaya Francia

Avaya,  che offre a livello mondiale soluzioni e sistemi di comunicazione per le imprese, ha annunciato il 13 gennaio 2015 la nomina di Andrea Ragazzi nel ruolo di amministratore delegato di Avaya Francia e di leader area sales del sud Europa (che include anche la Spagna). Ragazzi mantiene anche la carica di amministratore delegato di Avaya Italia.

Andrea Ragazzi ha acquisito una solida esperienza nel settore delle telecomunicazioni che contribuirà a rafforzare il posizionamento di Avaya nel mercato francese consolidandone la leadership.

Come riporta il comunicato stampa, la sua missione sarà quella di continuare la crescita di Avaya in Francia, dedicata a una migliore definizione delle soluzioni di comunicazione proposte alle aziende, sensibilizzando queste ultime all’ottimizzazione della gestione dei loro costi e della loro produttività, nonché a migliorare il proprio servizio clienti.

“Sono molto onorato di poter assumere questo importante ruolo in Avaya Francia e partecipare al consolidamento e alla trasformazione della società, offrendo soluzioni all’avanguardia per anticipare le esigenze dei nostri clienti e partner” ha detto Andrea Ragazzi, “Le soluzioni Avaya offrono grandi opportunità e sono strumenti efficaci e molto integrati per il coinvolgimento del cliente e dei loro team, poiché si adattano perfettamente alle loro esigenze. Avaya è in grado di incrementare la propria gamma di servizi e di soluzioni offerte per anticipare sempre le esigenze dei propri clienti”.

In concomitanza con la nuova carica di Andrea Ragazzi, si annunciano da dicembre la nomina di Massimo Palermo in qualità di regional sales leader e l’assunzione da parte di Patrizio Di Carlo del ruolo di responsabile “top account”.