Mercato

14 gennaio 2015 | 11:27

Roberto D’Agostino sbarca in Albania con lo show ‘Brutti di Notte’

Al via mercoledì 14 gennaio alle 23.10, in prima tv assoluta, su Agon Channel (dtt, 33) “Brutti di Notte”, il ‘cafonal-show’ di Dagospia, ideato e realizzato da Roberto D’Agostino.

Ogni giorno Dagospia, giornale elettronico realizzato in Italia col titolo di Cafonal, celebra il rito dell’Italia cafona, che s’ingozza, balla, si rifà la faccia, attovagliata alle feste che accadono sul palcoscenico della Roma Godona.
Come riportato dal comunicato stampa, nel programma “Brutti di Notte”, verrà proposto settimanalmente il meglio del cafonal italico, a cura di Veronica Del Soldà con i suoi  reportage di iperrealismo pop.

Roberto D’Agostino: “Il mondo di Dagospia e quello di Agon Channel si incontrano in ‘’Brutti di Notte’’, il cafonal televisivo che porta sugli schermi gli intrecci della politica e dello spettacolo di quello che, “visto dalla luna, sembra un paese in cui potrebbero comandare i Simpson. Visto dal buco della serratura, si è indecisi se chiamare i carabinieri o gli infermieri”.

Nella prima puntata, in onda mercoledì, si parlerà dei funerali di Pino Daniele, con le immagini delle esequie romane e di quelle napoletane, della prima del film di Alessandro Siani nella caciara di Afragola, della camera ardente di Francesco Rosi alla Casa del Cinema e di una festa dei 18 anni della Roma bene.