Mercato

14 gennaio 2015 | 11:53

Da febbraio Microsoft aggredisce il mercato con i nuovi smartphone Lumia 435 e Lumia 352

Microsoft Corp. ha presentato il 14 gennaio 2015 Microsoft Lumia 435 e Lumia 532, i nuovi smartphone Lumia ad un prezzo ancora più accessibile. Con un’offerta che combina le più recenti funzionalità Windows Phone 8.1 ad un prezzo eccezionale, il Lumia 435 e il Lumia 532 assicurano esperienze smartphone complete.

Come riporta il comunicato stampa, sono pensati soprattutto per chi ha deciso di passare da un feature phone ad uno smartphone, offrendo un buon equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze Windows Phone 8.1 in nuove fasce di prezzo.

“Quando abbiamo lanciato i primi dispositivi Lumia oltre tre anni fa, abbiamo promesso di offrire al più alto numero possibile di persone smartphone Lumia in ogni fascia di prezzo.” ha commentato Andrea Rubei General Manager Microsoft Devices Italia. “Con il Lumia 435 e il Lumia 532 manteniamo la promessa di creare prodotti ancora più convenienti, cogliendo l’opportunità di raggiungere tutti coloro che si accingono ad acquistare uno smartphone per la primissima volta. Il Lumia 435 e il Lumia 532 offrono un hardware competitivo unito ad un software innovativo che potrà essere continuamente aggiornato con le ultimissime novità, per essere sempre al passo con le migliori e più recenti funzionalità”.

La distribuzione del Lumia 435 e del Lumia 532 nei principali mercati è prevista per febbraio. Entrambi i dispositivi saranno disponibili nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco e nero, nella versione single SIM e dual SIM.

Satya Nadella, ceo di Microsoft

Satya Nadella, ceo di Microsoft