Manager

15 gennaio 2015 | 10:02

Frederic Ducruet, direttore generale dei marchi Millet, Eider e LaFuma

Frédéric Ducruet, Direttore Generale dei marchi Millet, Eider e LaFuma conferma, dal 14 Gennaio 2015, le ambizioni e le priorità del Mountain Group.

Dopo l’acquisizione della partecipazione di maggioranza del gruppo LaFuma da parte del gruppo Calida alla fine del 2013, il 2014 è stato un anno d’intensa ristrutturazione per i marchi Millet, Eider e Lafuma, con il raggruppamento di tutte le funzioni operative e strategiche ad Annecy (Francia).

Oggi il Mountain Group, come riporta il comunicato stampa, ha come principali obbiettivi la volontà di imporre stabilmente ciascun marchio come riferimento di un ambito d’espressione esclusivo, poiché ognuno di essi è l’erede di un dna importante e di una storia reale.

Ma anche l’ambizione, dichiarata e condivisa, di operare in un ambiente internazionale esigente e di raccogliere questa sfida in modo proattivo per anticipare le sfide future; tutto questo con la serenità e la sicurezza consentite dal rafforzamento dell’azionariato.