Mercato

20 gennaio 2015 | 10:49

Il Premio Teletopi, dedicato alle migliori web tv italiane, punta sul video storytelling

Torna il premio Teletopi, storico riconoscimento dedicato alle migliori web tv italiane.
Con il 2015 il contest muta pelle e rivolge la sua attenzione allo storytelling e alle migliori esperienze di videonarrazione in rete.

In giuria: Alessandra Comazzi (La Stampa), Cinzia Bancone (Tv Talk – Rai3), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Gabriele Di Matteo (Repubblica Affari&Finanza). Presidente: Carmen Lasorella.

Venerdì 23 gennaio, dalle ore 10 nell’aula A del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna (via Azzo Gardino 23), una giornata di studi presenterà la nuova edizione del premio e il futuro dell’utilizzo del video in rete.Dati, scenari e nuovi trend insieme a: Carmen Lasorella (presidente di giuria), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Red Ronnie (Roxy Bar tv), Lella Mazzoli (Direttore Istituto Formazione Giornalismo Urbino), Giampaolo Colletti (giornalista e storyteller), Rudy Bandiera (autore “Rischi e opportunità del web 3.0”), Francesca Sanzo (autrice “Narrarsi online”). In video: Orazio Spoto (Igersitalia) e Celia Guimaraes (Rainews).

La partecipazione è gratuita previa registrazione online obbligatoria a questo link . I dettagli sull’evento e sul premio nel comunicato stampa scaricabile a questo link .