Twitter acquista ZipDial, la start up indiana specializzata in campagne marketing

(Mf-Dj) Twitter ha siglato un accordo per acquistare ZipDial, startup indiana specializzata in campagne marketing.
L’operazione, di cui non sono stati rivelati i termini finanziari, consente al social network americano di espandere le sue attività in mercati emergenti come India, Indonesia e Brasile, considerati fondamentali per attrarre nuovi utenti e nuova pubblicità.

ZipDial, con sede a Bangalore, e’ nota per il successo della campagna di marketing “missed call”. In India le persone spesso compongono numeri ma riattaccano prima di entrare in contatto. ZipDial consente alle società di ricevere “chiamate perse” dai consumatori e quindi di inviare a questi ultimi informazioni pubblicitarie. (Mf-Dj, 20 gennaio 2015)

Dick Costolo, ceo di Twitter (foto Olycom)

Dick Costolo, ceo di Twitter (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’Ue apre un’indagine sull’acquisizione di Shazam da parte di Apple

Tribunale accoglie ricorso di Tim e Vivendi: no a revoca consiglieri

Giornalisti sempre più vecchi, età media da 47 a 58 anni. Casagit: “Frana occupazionale”