Saxoprint inaugura un portale in Italia

“L’espansione in Italia è un passo logico per la nostra strategia di crescita. L’Italia è uno dei mercati di prodotti stampati più grandi d’Europa e la stampa online presenta un potenziale di crescita notevole” dichiara Daniel Ackermann, amministratore delegato di Saxoprint.

Come riporta il comunicato, la strategia dell’azienda con sede a Dresda punta per l’anno 2015 non solo sull’espansione in nuovi paesi ma soprattutto sull’introduzione di nuovi prodotti e servizi. In questo ambito sono degni di nota soprattutto lo sviluppo innovativo degli shop online così come il continuo miglioramento dei portali in termini di usabilità. L’obiettivo è quello di creare un valore aggiunto per il cliente e fornirgli il miglior servizio possibile.

Strutturato in aree tematiche, l’assortimento dei prodotti Saxoprint spazia dagli stampati per l’ufficio e per la corrispondenza come carta intestata, biglietti da visita, block notes e planning, agli stampati commerciali come volantini, manifesti e brochure fino agli stampati per la ristorazione. Accanto a questi prodotti classici rientrano nell’offerta anche stampati personalizzati come locandine e cataloghi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab