Publitalia ’80 incrementa il listino dei prezzi pubblicitari

(Mf-Dj) Mediaset conta di aumentare la raccolta pubblicitaria grazie all’assenza dei Mondiali di calcio e alla spinta agli investimenti garantita dall’Expo 2015 e ha quindi incrementato il listino prezzi fino a pasqua.

Da pochi giorni, si legge su Mf, la concessionaria Publitalia ’80 ha aggiornato il listino prezzi degli spot, dal quale emerge un lieve ma significativo incremento del costo d’acquisto degli spazi: più 2%. Niente di eccezionale, ma nelle sale operative è stato comunque interpretato come un’aspettativa di crescita del giro d’affari del gruppo. (Mf-Dj, 20 gennaio 2015)

Pier Silvio Berlusconi, vice presidente Mediaset (foto Olycom)

Pier Silvio Berlusconi, vice presidente Mediaset (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro