Manager

20 gennaio 2015 | 17:11

Vito Saponaro, direttore Peugeot Italia

Nell’ambito del piano “Back in the race”, il progetto aziendale Peugeot-Citroen per il periodo 2014-2018, è stata completata la struttura del gruppo in Italia.
Vito Saponaro è stato nominato il 20 gennaio direttore del marchio Peugeot.

Come riporta il comunicato stampa, tra le nomine si cita quella di  Olivier Mornet a direttore generale Psa.

A lui riportano gerarchicamente, oltre a Vito Saponaro:
Angelo Simone, nominato direttore marchio Citroen/DS
Andrea Valente, nominato DS brand development director.

L’organizzazione a supporto dei marchi, che riporta a Olivier Mornet, è costituita da:

Direzione Gestione e Amministrazione,
Direzione Risorse Umane,
Direzione Programmazione Distribuzione e Logistica,
Direzione Qualità e Performance Rete
Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita
che sono rimaste invariate.

Maurizio Bottari, nominato Direttore Vendite BtoB e Usato.

Eugenio Franzetti, nominato Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi.
A Eugenio Franzetti fanno riferimento
Carlo Leoni responsabile comunicazione Peugeot
Marco Freschi responsabile comunicazione Citroën
Florian Martin responsabile comunicazione DS
Fabrizio Piotti nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi