PSA Peugeot Citroen, completata la nuova struttura dei marchi in Italia. Mornet è direttore generale PSA, Franzetti, nuovo direttore comunicazione

Come annunciato ad aprile dello scorso anno, all’inaugurazione del piano strategico ‘Back in The Race’ per il periodo 2014-2018, varato al fine di “accelerare il risanamento del gruppo” puntando su “semplificazione, razionalizzazione e internazionalizzazione”, Psa Peugeot Citroen annuncia ora l’avvenuto completamento della struttura in Italia, con una nuova organizzazione dei marchi per il nostro Paese. Con una raffica di nomine:

Olivier Mornet

Olivier Mornet è nominato direttore generale PSA, a cui riportano Vito Saponaro, nominato direttore marchio Peugeot, Angelo Simone, nuovo direttore marchio Citroen/DS, e Andrea Valente, nominato DS brand development director. Altre nomine riguardano Maurizio Bottari, nominato direttore vendite BtoB e usato, Eugenio Franzetti, nuovo direttore comunicazione e relazioni esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi.
A Franzetti fanno riferimento Carlo Leoni, responsabile comunicazione Peugeot, Marco Freschi, responsabile comunicazione Citroën, Florian Martin, responsabile comunicazione DS. Fabrizio Piotti è nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Google: attesa per domani una maxi multa Ue per il caso Android

Il 17 luglio si celebra la giornata mondiale dell’emoji

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social