Manager

21 gennaio 2015 | 10:29

Angelo Simone, direttore del marchio Citroen/Ds Italia

Nuova organizzazione dei marchi in Italia: nell’ambito del piano “Back in the race”, il progetto aziendale Psa per il periodo 2014-2018, è stata completata la struttura del gruppo in Italia.

A partire da gennaio 2015, Angelo Simone assume il ruolo di direttore marchio Citroen/Ds. La nomina fa parte di un gruppo più ampio. Come annuncia il comunicato stampa,  Olivier Mornet è nominato direttore generale Psa.
A lui riportano gerarchicamente, oltre ad Angelo Simone:
Vito Saponaro, nominato direttore marchio Peugeot,
Andrea Valente, nominato Ds brand development director.

L’organizzazione a supporto dei marchi, che riporta a Olivier Mornet, è costituita da:

Direzione Gestione e Amministrazione,
Direzione Risorse Umane,
Direzione Programmazione Distribuzione e Logistica,
Direzione Qualità e Performance Rete
Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita
che sono rimaste invariate.

Maurizio Bottari, nominato direttore vendite BtoB e usato.

Eugenio Franzetti, nominato direttore comunicazione e relazioni esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi.
A Eugenio Franzetti fanno riferimento
Carlo Leoni responsabile comunicazione Peugeot
Marco Freschi responsabile comunicazione Citroën
Florian Martin responsabile comunicazione Ds
Fabrizio Piotti nominato responsabile coordinamento media e corporate per i tre marchi.