Manager

21 gennaio 2015 | 11:23

Fabrizio Piotti, responsabile coordinamento media e corporate Ds, Citroen, Peugeot Italia

Nuova organizzazione dei marchi in Italia: nell’ambito del piano “Back in the race”, il progetto aziendale Psa per il periodo 2014-2018, è stata completata la struttura del gruppo in Italia.

A partire da gennaio 2015, Fabrizio Piotti assume il ruolo di responsabile coordinamento media e corporate Ds, Citroen, Peugeot. La nomina fa parte di un gruppo più ampio.
Come annuncia il comunicato stampa, Olivier Mornet è nominato direttore generale Psa.
A lui riportano gerarchicamente:

Vito Saponaro, nominato direttore marchio Peugeot,
Angelo Simone, nominato direttore marchio Citroen/Ds
Andrea Valente, nominato Ds brand development director.

L’organizzazione a supporto dei marchi, che riporta a Olivier Mornet, è costituita da:

direzione gestione e amministrazione,
direzione risorse umane,
direzione programmazione distribuzione e logistica,
direzione qualità e performance rete
direzione commercio ricambi e servizi post vendita
che sono rimaste invariate.

Maurizio Bottari, nominato direttore vendite btob e usato.

Eugenio Franzetti, nominato direttore comunicazione e relazioni esterne, con il compito di coordinare le attività dei tre marchi.
A Eugenio Franzetti fanno riferimento, oltre Fabrizio Piotti:

Carlo Leoni responsabile comunicazione Peugeot
Marco Freschi responsabile comunicazione Citroën
Florian Martin responsabile comunicazione Ds.