Mercato

22 gennaio 2015 | 15:09

Una digital edition gratuita e un nuovo canale YouTube tra le novità del 2015 di ‘Style Piccoli’

Diamante D'alessio

Diamante D’alessio

La prima novità del 2015 per Style Piccoli, il magazine di Sfera Editore (Gruppo Rcs) diretto da Diamante D’Alessio, è il lancio di una digital edition che verrà distribuita gratuitamente alle mamme presenti nel database della casa editrice. Oltre 400mila contatti, a cui si aggiungono quelli della pagina Facebook ufficiale e del nuovo canale di YouTube – Style Piccoli Channel – con un palinsesto video di sfilate, backstage, interviste, dirette tivù, all’interno del noto Family Network di YouTube (audience televisiva di oltre 140.000 visitatori unici al giorno e 15 milioni di views mensili), si affianca al già presente QuiMamme, altro storico brand del gruppo Sfera. A questi si aggiungeranno anche Twitter, Instagram e Pinterest. Dal oggi, 22 gennaio, fino al 24 gennaio 2015 Style Piccoli sarà presente a Pitti Bimbo, con una mostra fotografica intitolata “Prenditi cura di me, sboccerò in primavera”. “Siamo orgogliosi di aver ampliato la nostra offerta con Style Piccoli. Un magazine autorevole e dalla consolidata presenza all’estero, riconosciuto e apprezzato fin dal suo esordio nel 2008.” – afferma Matteo Novello, direttore generale gruppo Sfera di RCS MediaGroup – “Style Piccoli trova nel mondo dedicato all’infanzia e alle famiglie di Sfera, una sua collocazione naturale e, anche grazie al percorso di sviluppo già avviato e che proseguirà per tutto il 2015, permette a Sfera di integrare e completare la propria offerta internazionale e multi canale, rendendola unica ed esclusiva nel panorama di riferimento.”