Mercato

22 gennaio 2015 | 15:20

Subito.it partner di Motor Bike Expo

Motor Bike Expo, la rassegna dedicata al  mondo delle motociclette che si tiene a Verona dal 23 al 25 gennaio, inaugura l’edizione 2015 con un’importante novità pensata per gli amanti delle due ruote e realizzata in collaborazione con subito.it, piattaforma per la compravendita dell’usato.

Come riporta il comunicato stampa, all’interno della manifestazione, è stato infatti organizzato “4 Sales – Usato in fiera”, un’area interamente dedicata al mondo del Second Hand all’interno della quale le persone potranno vendere la vecchia moto e acquistare la due ruote dei sogni.

L’idea nasce dalla volontà di Subito.it e Motor Bike Expo di dare a dealer e privati l’opportunità di portare in fiera le proprie moto usate per metterle in vendita durante l’evento “4 Sales – Usato in Fiera” nei giorni della manifestazione e, contemporaneamente, anche su Subito.it all’interno della speciale pagina dedicata all’iniziativa.

Subito.it rappresenta il partner ideale per questo tipo di iniziativa. Sono pubblicati oltre 6mla nuovi annunci ogni giorno nella categoria “moto e scooter” e sono stati oltre 72.000 quelli venduti negli ultimi sei mesi, per un valore complessivo di 156 milioni di Euro.