Mercato

22 gennaio 2015 | 15:30

Scambiocasa.com annuncia l’accordo con TripAdvisor

Scambiocasa.com è lieta di annunciare la partnership con TripAdvisor per integrare le recensioni di TripAdvisor all’intero del sito.

“TripAdvisor è uno dei brand turistici più affidabili al mondo e i nostri soci già lo utilizzavano per pianificare i loro viaggi. Questa partnership, come riporta il comunicato stampa, darà un valore aggiunto ai nostri soci e renderà la fase di progettazione della vacanza un tutt’uno perché I soci potranno accedere ai contenuti dei TripAdvisor senza abbandonare il nostro sito” dice Jim Pickell responsabile dell’Ufficio operativo di Scambiocasa.com.

Sia che stiano guardando le schede  o leggendo le proposte ricevute da tutto il mondo i soci saranno in grado di avere informazioni dettagliate sulle destinazioni a cui stanno pensando prima di prendere decisioni sul prossimo viaggio.
Informazioni quali recensioni di ristoranti, attrazioni per bambini, parchi e attività a tema saranno disponibili con un semplice click.

“La community di Scambiocasa.com è fondata sulla fiducia” dice Jim Pickell, “i nostri soci suggeriscono cosa fare e dove pranzare agli altri soci  permettendo loro di vivere “come uno del posto”.

La nostra collaborazione con TripAdvisor farà crescere in modo esponenziale l’opportunità di prendere decisioni mirate su dove andare”. I contenuti di TripAdvisor sono ora disponibili su Scambiocasa.com in 15 lingue diverse e anche su dispositivi mobili.