Manager

22 gennaio 2015 | 16:11

Devid Mapelli, solutions team leader di Dimension Data Italia

Dimension Data Italia comunica il 22 gennaio la nomina di Devid Mapelli quale solutions team leader.

Come riporta il comunicato stampa, Devid Mapelli avrà il compito di guidare le business unit, il marketing e il relativo team della filiale Italiana attraverso le sfide imposte dai nuovi paradigmi tecnologici, quali il software-defined networking, comunicazioni convergenti, il next generation data centre e cloud, trasformandole in opportunità di differenziazione per i clienti e in nuovi obiettivi di crescita per la società.

Ha dato prova delle sue competenze tecniche e strategiche maturate nel corso della sua carriera professionale. Un’esperienza maturata e consolidata nei ruoli di crescente responsabilità che gli sono stati affidati a partire dalla sua collaborazione con Cisco, prima come system engeener e poi come manager systems engineer, e successivamente in Samsung Electronics quale b2b business development e pre sales senior manager, fino al suo attuale incarico in Dimension Data Italia.

“Oggi più che mai la tecnologia deve essere considerata il catalizzatore del cambiamento, portatrice di innovazione e capace di reinventare il modo di fare business,” ha commentato Devid Mapelli. “Grazie all’esperienza trentennale di Dimension Data possiamo fornire soluzioni e servizi ict che offrono un reale valore ai nostri clienti e che consentono, passo dopo passo, una concreta trasformazione del loro business.”