Manager

22 gennaio 2015 | 16:16

Roberto Fasiani, professional services & consulting director di Dimension Data

Dimension Data Italia comunica la nomina di Roberto Fasiani a professional services & consulting director.

Come riporta il comunicato stampa, Roberto Fasiani avrà la responsabilità, a partire dal 22 gennaio 2015, di consolidare e sviluppare il comparto dei servizi e della consulenza che rappresenta l’area di maggior crescita del business di Dimension Data. Un compito volto a coordinare gli investimenti e l’impegno del team per continuare ad affermare una strategia solida e importante per offrire uno straordinario valore di business ai clienti verso un ICT basato sui risultati.

Entrato in Dimension Data nel 2000, ha maturato una notevole esperienza nello sviluppo e nella promozione di nuovi servizi e soluzioni IT, contribuendo alla crescita delle aree più innovative della filiale italiana. Grazie ai diversi ruoli sempre più manageriali, Fasiani si è distinto per le sue capacità organizzative e strategiche lo hanno portato a essere line of business manager e poi solutions & marketing director, prima del suo attuale incarico.

“I nostri clienti sono al centro di tutti i progetti che attuiamo,” ha affermato Fasiani. “Il nostro focus è un’offerta guidata dai servizi che aiutano i nostri clienti ad accelerare le proprie ambizioni di business. Per questo abbiamo e continueremo a migliorare le nostre capacità per i servizi professionali e di consulenza e i modelli di sviluppo.”