Manager

23 gennaio 2015 | 11:31

Elena Gelosa, direttore marketing e comunicazione ManpowerGroup Italia

ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle innovative workforce solutions, comunica la nomina di Elena Gelosa come direttore marketing e comunicazione per l’Italia.

Membro del comitato scientifico della Channel & Retail Academy di Sda Bocconi, topic leader dell’area marketing e membro del comitato direttivo della Bocconi Alumni Association, ha più di 20 anni di esperienza in consulenza strategica e direzionale. Elena, come riporta il comunicato stampa, pensa che infrastruttura umana e tecnologica siano il vero boost per una crescita sana e sostenibile. Crede che il Marketing dia valore al brand e supporto fattuale al business. Nel caso di ManpowerGroup, abbia anche un’importante responsabilità sociale legata al Capitale Umano.

“ManpowerGroup ha grandi ambizioni e in qualità di Official HR Premium Partner di Expo Milano 2015, sarà questo un anno molto importante per tutto il gruppo. – ha commentato Elena Gelosa  – Il mio obiettivo sarà quello di contribuire ad implementare la strategia di marketing e continuare a sostenere il percorso strategico intrapreso”.

Dal 22 gennaio 2015 Elena Gelosa rappresenta una nuova figura strategica per il management di ManpowerGroup e riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato Stefano Scabbio, operando dalla sede italiana di Milano.