Accordo tra Sky Italia e Twitter per pronostici sul nuovo presidente della Repubblica

(Mf-Dj) Sky Italia ha siglato una “partnership con Twitter Italia”, per raccontare i pronostici relativi alla scelta del nuovo Capo dello Stato.
Lo ha detto l’a.d. di Sky Italia, Andrea Zappia, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo palinsesto del canale 27 sul digitale terrestre. Per la prima volta in Italia Sky TG24 utilizzerà in esclusiva le Twitter Poll Card per sondare in tempo reale i pronostici degli italiani in merito all’elezione del Presidente della Repubblica.

In dettaglio, a partire dal 26 gennaio le persone avranno la possibilità di interagire sulla loro timeline con le Twitter Poll Card ed esprimere la loro preferenza.

Sky I. è una delle emittenti di 21st Century Fox, newco che raggruppa le attivitá cinematografiche e televisive di News Corp. A quest’ultima fa capo anche Dow Jones & Co., che assieme a Class E. controlla quest’agenzia. (Mf-Dj, 23 gennaio 2015)

Andrea Zappia (foto Olycom)

Andrea Zappia (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi