Nuovi soci in Comin & Partners: in arrivo nella società di comunicazione Riccardo Acquaviva, Gianluca Giansante e Francesco Russo

(ANSA) – Si rafforza la squadra di Gianluca Comin e della partner Elena Di Giovanni con tre nuovi soci che entrano a far parte di Comin & Partners. Nella società di comunicazione integrata, come informa una nota, entrano Riccardo Acquaviva, Gianluca Giansante e Francesco Russo, rispettivamente con il ruolo di responsabile delle relazioni con i media, responsabile della comunicazione digitale e responsabile delle relazioni istituzionali e regolatorie.

Gianluca Comin (foto Omlr)

Gianluca Comin (foto Omlr)

Acquaviva proviene da Enel dove ricopriva il ruolo di responsabile delle relazioni con i media e assumerà la nuova carica dal 1° di febbraio. Giansante arriva da Regione Lazio, mentre Russo, avvocato antitrust, dei mercati regolati e dell’Unione europea, è un esperto di public affairs e proviene da Bonelli Erede Pappalardo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il Parlamento vota i consiglieri Rai. M5S li sceglie online, a Fi la Vigilanza, il Pd punta su Santoro o Minoli?

Crédit Agricole tifa Inter. Giampiero Maioli a Luciano Spalletti: sponsorizziamo la Francia e vince i Mondiali, ora tocca a lei…

Mentana presenta il suo progetto editoriale e cerca giornalisti “web a tutto tondo, under 33”. Inviare Cv a questa email…