27 gennaio 2015 | 14:52

Al via il nuovo sito di Radio 105. Il direttore Edoardo Hazan: raggiunti grandi risultati sui social senza alcun investimento pubblicitario

E’ stato lanciato oggi il nuovissimo sito di Radio 105, completamente rinnovato. Il comunicato stampa riporta che, il nuovo 105.net avrà la possibilità di esaltare al massimo le peculiarità che hanno fatto crescere anno su anno di due cifre la versione precedente: i contenuti, da molti considerati i migliori d’ Italia. Fotogallery, notizie sullo show biz continuamente aggiornate, classifiche, repliche, Lo Zoo di 105, video con le celebrities, le oltre 20 web radio tematiche, le classifiche audio e molto altro ancora che fanno di 105.net il sito con il più alto tempo di permanenza fra le radio.

Alberto Hazan, editore del gruppo Finelco

Alberto Hazan, editore del gruppo Finelco

Finelco ha affidato la realizzazione di questo progetto all’avanguardia , disponibile anche su mobile e tablet, a Virtualcom Interactive che fra le “chicche” tecnologiche ha predisposto la visione fullscreen che permette a 105.net di essere, unico in Italia fra le radio, anche sfogliabile come un giornale.

Afferma Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital (e fratello dell’editore Alberto Hazan, foto): “Con il nuovo 105.net puntiamo a raggiungere e superare entro giugno 2015 2,5 milioni di visitatori unici al mese, arricchiremo ulteriormente l’ offerta di contenuti per puntare a 15 milioni di pagine viste e perfezioneremo ancora di più la nostra attività social che ha già raggiunto e superato il 2,5 milioni di fan, senza il minimo investimento pubblicitario diversamente dalle policy di diversi nostri competitors”.