27 gennaio 2015 | 18:18

‘Il Tempo’ si affida a System, concessionaria del Gruppo 24 Ore, per la raccolta della pubblicità legale e finanziaria

‘Il Tempo’, il quotidiano romano diretto da Gian Marco Chiocci, ha scelto System, la concessionaria del Gruppo 24 Ore, per la raccolta della pubblicità legale e finanziaria. System, che così rafforza il proprio network dell’adv legal e finanziario, subentra alla Manzoni e coprirà – si legge nel comunicato stampa – il mercato delle grandi istituzioni finanziarie, enti pubblici e tribunali in particolare del Lazio e del Centro Italia.

Ivan Ranza (foto Simone Comi)

Ivan Ranza (foto Simone Comi)

“Siamo convinti che la scelta di System come partner pubblicitario in un mercato in evoluzione come quello della legale ci permetta di poter stare al passo di tali cambiamenti e ampliare il nostro perimetro di raccolta con la pubblicità finanziaria” ha detto Federico Vincenzoni, amministratore delegato del ‘Tempo’.

Mentre Ivan Ranza, direttore generale System Advertising commenta: “Con l’acquisizione del ‘Tempo’ allarghiamo ulteriormente il nostro polo della pubblicità legale e rafforziamo la nostra leadership in questo settore di mercato, presentandoci al mercato con un’offerta completa sia a livello locale sia a livello nazionale” spiega Ivan Ranza, Direttore Generale.

Il Tempo va infatti ad aggiungersi a un network che vede oltre al ‘Sole 24 Ore’, tra le altre testate, ‘Libero’, ‘Il Foglio’, ‘Il Piccolo’, ‘La Provincia’, ‘L’Eco di Bergamo’, ‘L’Osservatore Romano’, ‘Il Giornale dell’Umbria’, ‘Il Denaro’.