Mercato

28 gennaio 2015 | 15:43

Tre cartoline da collezione per la nuova iniziativa della Gazzetta dello Sport: la storia del campionato di calcio in dvd

Dal 26 gennaio esce in allegato alla Gazzetta dello Sport una collezione di dvd dedicata al campionato italiano di serie A: le sfide più belle, i campioni indimenticabili, i personaggi leggendari della storia del calcio italiano. Per promuovere l’iniziativa, intitolata ‘Campionato io timamo’, la Gazzetta si è affidata a Promocard, realizzando tre cartoline in cui se la giocano giganti del calcio come Maradona, Platini, Zenga, Vialli, Tacconi, Serena, Trapattoni, Donadoni e tanti altri campioni degli anni ’80.
Le cartoline della serie ‘Campionato io ti amo’ sono disponibili gratuitamente nei locali che fanno parte dei circuito Promocard®e in formato digitale sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.
Il primo dvd della serie, dedicato alla stagione 1984-1985, è in edicola al prezzo lancio di 1,99 euro. L’intera collezione è acquistabile on line su GazzettaStore.it.