29 gennaio 2015 | 11:36

Grande show a Londra per il lancio della Fiat 500X. Per Fca ricavi in crescita dell’11%

Il lancio della Fiat 500X a Londra, con uno spettacolo di magia condotto dal famoso illusionista Dynamo davanti a una platea di mille invitati alla Copper Box Arena, trova molto spazio oggi sui giornali online e sui siti web d’informazione.
A cominciare dalla Stampa, il quotidiano della casa, che dedica la prima pagina della sezione Economia & Finanza ai risultati di Fca nel 2014, illustrata con una grande foto dello show londinese.
Il lancio della 500X ha coinciso infatti con la presentazione, da parte di Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler, dei risultati annuali, che vedono una crescita dei ricavi dell’11% a 96,1 miliardi di euro e l’Ebit a 3,7 miliardi di euro. L’utile netto è di 632 milioni di euro, mentre l’indebitamento netto industriale si è attestato a 7,7 miliardi, cifra più bassa del previsto.
Il consiglio di amministrazione presieduto da John Elkan ha proposto di non distribuire dividendi agli azionisti per rafforzare i mezzi finanziari a supporto del piano quinquennale del gruppo.

Dynamo presenta la 500X a Londra