29 gennaio 2015 | 17:43

A Radio 24 arriva il conduttore Enrico Ruggeri. Il direttore Roberto Napoletano: coniuga alta qualità autorale con un racconto della vita

Tutte le vite hanno qualcosa di straordinario. Sono storie sconosciute, di persone normali che nella loro esistenza hanno saputo dare un colpo d’ala, volare in alto, e fare cose che hanno lasciato il segno. Sono storie paradigmatiche, scrive il comunicato stampa del’editrice, di chi è riuscito, di chi ci ha tentato, di chi ha fallito, di chi ha avuto cadute e risalite. Sono storie di persone che hanno portato avanti i loro valori pur con errori e fragilità. Perché ciascuno di noi nella sua vita può rischiare di cadere ma può anche dare il colpo d’ala che lo porta a volare in alto, come il falco o come il gabbiano. Sono storie che Enrico Ruggeri racconterà ogni giorno per un’ora da Lunedi 2 febbraio alle 15.30 nella sua prima esperienza in radio.

“Un debutto quello di Enrico Ruggeri a Radio 24 – ha commentato il direttore Roberto Napoletano – che ci fa particolarmente piacere perché si inserisce nel percorso di qualità e innovazione iniziato già nel luglio 2013, con l’ingresso di Giovanni Minoli, Pierluigi Pardo e Gegè Telesforo, dove Radio 24 è riuscita a coniugare l’alta qualità autorale con un racconto della vita, dei luoghi, delle emozioni di ognuno di noi, secondo lo spirito e il ritmo del modo di fare informazione del Gruppo 24 ORE”.

” Amo affrontare nuove sfide. – dice Enrico Ruggeri – Mi piace raccontare qualcosa agli altri. L’ho fatto con le canzoni, con la parola scritta e con qualche programma in televisione. Stavolta voglio arrivare a chi ha voglia di ascoltarmi in un modo molto diretto e nello stesso tempo discreto, dimostrando che sulla vita di ogni persona, in particolare di alcune, si può scrivere e dire moltissimo. Storie che non conoscevamo, storie che ci stupiranno e ci faranno riflettere. Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose.”
Dal 2 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 16.30 su Radio24