Comunicazione, New media, Pubblicità 

30 gennaio 2015 | 14:02

Sexy, diversa e bellissima: gli addetti ai lavori descrivono così la nuova Ferrari presentata online

(askanews) Il team principal Maurizio Arrivabene l’ha definita una Ferrari “veramente sexy”. Per Kimi Raikkonen “è diversa dallo scorso anno”. Sebastian Vettel dice: “mi sembra bellissima”. Cadono i veli sulla Ferrari SF15-T che ha il compito di restituire competitività alla scuderia di Maranello dopo gli insuccessi della scorsa stagione.
Tabula rasa: via Montezemolo, Domenicali e Alonso. Si riparte con Marchionne, Arrivabene, Raikkonen e Vettel. Ferrari svelata online sul sito della rossa.
C’è più nero con quel muso abbassato voluto dai nuovi rigolamenti.

Tutto online, anche le interviste dei piloti: “Due vittorie sarebbero già una soddisfazione? – dice Arrivabene – Tanti pensano vogliamo mettere le mani avanti, ma siamo più realisti del re. Ci troviamo in una certa situazione. La macchina non si contruisce in 3 secondi e c’era già. Alcune modifiche sostanziali sono state fatte in base ai tempi molto ristretti. Ci stiamo muovendo nella direzione giusta”. Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel “dovranno integrarsi lavorando insieme, il mio compito sarà evitare che si formino gruppi e gruppetti ma si lavora tutti in una direzione che è quella della Ferrari”. (askanews, 30 gennaio 2015)

Sergio Marchionne (foto Olycom)

Sergio Marchionne (foto Olycom)