Manager

30 gennaio 2015 | 15:50

Massimo Brignole Genoni, head of account management di Rocket Fuel Italia

Rocket Fuel, fornitore di soluzioni di adv e digital marketing con intelligenza artificiale per agenzie e brand globali, annuncia il 30 gennaio 2015 la nomina di Massimo Brignole Genoni a head of account management di Rocket Fuel Italia.

Come riporta il comunicato stampa, nel nuovo ruolo Brignole Genoni sarà responsabile della gestione diretta del team di account manager in Italia fornendo direttive strategiche per sviluppare la relazione con i clienti di Rocket Fuel, per raggiungere i migliori risultati nelle attività esistenti e pianificare le collaborazioni future. Inoltre, coordinerà il proprio team con le divisioni Sales, Finance, AdOps e Analitycs per fornire il miglior servizio possibile ai clienti.

Riporterà direttamente a Enrico Quaroni, country manager di Rocket Fuel Italia e lavorerà a stretto contatto con tutti i responsabili dei diversi reparti aziendali per coordinare al meglio la gestione operativa e analitica delle campagne esistenti.
Brignole Genoni, 32 anni, è in Rocket Fuel da ottobre 2013, dove ricopriva il ruolo di account manager. Prima di entrare in Rocket Fuel ha lavorato dal 2010 fino a settembre 2013 in Zanox, ricomprendo prima il ruolo di account manager e poi quello di key account manager.