30 gennaio 2015 | 16:59

Adnkronos punta sulla ‘notizia seriale’ con la nuova app. Adnkronos News progettata per diventare un canale di comunicazione

Non solo titoli e notizie tradizionali, Adnkronos punta sulla notizia seriale con la nuova App, disponibile su AppStore e GooglePlay. Secondo il comunicato stampa del’agenzia diretta da Alessia Lautone,lanciando Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro, quelle che catturano più a lungo l’attenzione delle persone e dei giornalisti. Pensati sul modello degli instant book, sono contenitori multimediali lanciati in tempo reale dalla redazione di Adnkronos su un particolare evento. Vengono seguiti momento per momento le vicende di maggiore attualità informando su tutti gli sviluppi.

Alessia Lautone

Alessia Lautone

Sono quattro le sezioni tematiche (Sostenibilità, Salute, International e Lavoro) che richiamano la specializzazione dell’informazione dell’Adnkronos, con un ampio spazio anche alla sezione video.
Infine, in linea con le nuove tendenze dell’editoria e del marketing digitale, Adnkronos News è stata progettata anche per diventare un canale di comunicazione sfruttando le opportunità del web.

Velocità di aggiornamento, semplicità di utilizzo, affidabilità e completezza dell’informazione rendono Adnkronos News uno strumento in grado di soddisfare le esigenze del pubblico alla ricerca delle ultime notizie, come la necessità dell’approfondimento per gustare nel tempo storie e vicende.