Mercato

02 febbraio 2015 | 15:05

I Frollini Doria regalano ingressi omaggio al parco divertimenti Gardaland, che festeggia i 40 anni

Da febbraio a giugno gli scaffali saranno arricchiti da una grande promozione. Protagonisti i frollini Doria che in occasione del 40simo anniversario di Gardaland, il Parco divertimenti n°1 d’Italia e quello con il più alto livello di notorietà, saranno nei punti vendita con un voucher per un ingresso omaggio.

La meccanica? Semplice ed immediata. Basterà ritagliare il voucher stampato sul retro della confezione e consegnarlo alle biglietterie di Gardaland park dal 28 marzo al 1° novembre 2015 per avere diritto ad un ingresso gratuito a fronte dell’acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna.

Come riporta il comunicato stampa, le confezioni promozionali,  distribuite da febbraio a giugno 2015, saranno riconoscibili a scaffale grazie a un evidente richiamo: Prezzemolo, il draghetto verde mascotte di Gardaland, campeggia sul fronte del pack, attorniato dalle attrazioni più divertenti del Parco.

Molte le referenze coinvolte che comprendono sia frollini classici – Bucaneve (pack da 400 g e 700 g), Atene (flowpack da 500 g), Nonnine (pack da 400 g), Quadrifogli (pack da 400 g), Radiosi (pack da 400 g),– che ricchi – Zoodoria (pack da 350 g) e Bucaneve con gocce di cioccolato (pack da 350 g).

La partnership tra Doria e Gardaland nasce proprio nell’anno del 40esimo anniversario del parco gardesano, anno caratterizzato da grandi celebrazioni e in occasione del quale Gardaland lancerà la più adrenalinica delle attrazioni, “Oblivion – The Black Hole” , le montagne russe a caduta in picchiata verticale. Proprio quest’ultima, essendo il 1° Dive Coaster d’Italia, sta suscitando grande fermento e curiosità tra gli appassionati delle emozioni forti e avrà un forte richiamo per la stagione 2015, grazie anche all’intensa attività di comunicazione che, in forma tradizionale, social e unconventional, sta già da tempo sostenendo il lancio ufficiale.