WhatsApp in arrivo le chiamate vocali?

(ANSA) – Annunciate a più riprese, sarebbero davvero imminenti le chiamate vocali su WhatsApp, in sfida a Viber e Skype. La voce circola insistentemente su Internet, con il blog Ubergizmo che pubblica anche la schermata della nuova funzione spiegando che è già attiva, in fase di test per alcuni utenti in India.

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg

Sul blog ufficiale della società non c’e’ traccia della novità, quindi va un po’ presa con le pinze in attesa di una data ufficiale. Molto probabilmente la popolare piattaforma di messaggistica sta sperimentando la funzione con un numero limitato di utenti, in vista del lancio ufficiale. La nuova funzione, sempre secondo le indiscrezioni in rete, dovrebbe essere rilasciata con una nuova versione di WhatsApp e dovrebbe essere inizialmente valida solo per gli utenti dei dispositivi Android. La chat, di proprietà di Mark Zuckerberg, è stata comprata lo scorso anno per 19 miliardi di dollari. Ha 700 milioni di utenti, ogni giorno sulla piattaforma passano oltre 30 miliardi di messaggi. Di recente WhatsApp ha abilitato la funzione messaggi anche sul Pc. (ANSA, 2 febbraio 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci