L’Isola dei famosi c’è e si vede. Esordio boom per il programma di Canale 5

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri ha commentato così il debutto: “Strepitoso risultato ieri per la prima puntata de ”L’Isola dei famosi” di Canale 5. Numeri record su tutte le piattaforme: televisione, social e web.
Il programma, come riporta il comunicato stampa, ha avuto una share del 26.87%, che sale al 29.19% sul target pregiato dei 15/64 anni, oltre 5 milioni e 500 mila telespettatori, con punte di quasi 8 milioni e di oltre il 42% di share. E ancora, oltre 200.000 mila tweet nel corso della serata e 1.000.000 di pagine viste sul’app Mediaset Connect, che offriva contenuti inediti.

“Isola dei Famosi”: un impianto produttivo d’avanguardia e tanto divertimento. E siamo solo all’inizio. L’attesa era grande per un’edizione più che mai aperta ai social, alla multimedialità, all’interattività  con il pubblico. Alessia Marcuzzi è stata una meravigliosa padrona di casa. Mara Venier e Alfonso Signorini due compagni di viaggio strepitosi e arguti, Alvin un inviato attento e ironico. Grazie e complimenti a tutti, alla poderosa macchina produttiva e artistica di Mediaset e Magnolia, alla regia di un grande Roberto Cenci. L’appuntamento è per  lunedì prossimo per la seconda puntata”.

L’”Isola dei famosi” ha avuto un grandissimo seguito anche tra i giovanissimi: 38.61% di share sul pubblico 15-24 anni, 31.02% sul pubblico 25-34 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La Sec di Fiorenzo Tagliabue acquisisce la francese Clai

Debutta sul sito del Fatto la sezione ‘Tecnologia’, in collaborazione con Tom’s Hardware

Close to Media vince ai Financecommunity Awards 2018