Nuova organizzazione per Ad Mirabilia. Nella squadra di Lorenza Bassetti entrano Cristian Gallucci e Martina D’Aguanno

“Oggi i confini tra le differenti discipline della comunicazione sono sempre più sfumati e la contaminazione tra mondi e professionalità diverse rappresenta un arricchimento e un asset fondamentale”, dice Lorenza Bassetti, fondatrice e managin director di Ad Mirabilia. E’ in questo contesto e con l’obiettivo di rendere più completa la propria offerta che nella squadra guidata da Bassetti entrano Cristian Gallucci e Martina D’Aguanno.
Gallucci, cresciuto in agenzie internazionali tra cui Ogilvy & Mather e Publicis, fa il suo ingresso a capo della digital & events creative unit, portando le sue competenze in ambito web, social e progetti speciali, rafforzando e coordinando il team già dedicato a digital pr, graphic design, produzione ed eventi.
Martina D’Aguanno, a capo di una delle quattro account unit dell’agenzia, porta invece una forte competenza nel mondo del turismo e consolidate skill di gestione di grandi clienti.

Cristian Gallucci e Martina D’Aguanno

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’Ue apre un’indagine sull’acquisizione di Shazam da parte di Apple

Tribunale accoglie ricorso di Tim e Vivendi: no a revoca consiglieri

Giornalisti sempre più vecchi, età media da 47 a 58 anni. Casagit: “Frana occupazionale”