Manager

05 febbraio 2015 | 16:01

Larry Zusman, marketing director di Doxee

Doxee, vendor globale di tecnologia e servizi di customer communication management (Ccm),  annuncia il 5 febbraio 2015 la nomina di Larry Zusman a director of marketing, global operations, a diretto riporto di Ron Friedman, chief  sales and marketing officer di Doxee.

Come riporta il comunicato stampa, Larry Zusman contribuirà alla crescita di Doxee supportando i partner e lanciando sul mercato le nuove funzionalità di interactive communication e personalized video di Doxee Platform.
La nomina di Zusman risponde ad una logica di rafforzamento della strategia aziendale, del marketing e delle operation. Con oltre 30 anni di esperienza nell’implementazione di strategie di marketing e comunicazione di grande successo, Zusman supervisionerà i piani e le iniziative di marketing strategico per supportare gli obiettivi di business aziendali.

Larry Zusman, esperto di comunicazioni multi-canale, one-to-one marketing e video personalization, ha collaborato con agenzie di comunicazione e pubblicità, fornitori di servizi di marketing e di stampa nonché aziende quali XMPie e Xerox, ricoprendo ruoli di marketing executive.

“Sono veramente felice di far parte del team Doxee”, ha affermato Larry Zusman. “Doxee è un’azienda lungimirante che sta crescendo velocemente; ha una straordinaria piattaforma che sta cambiando lo scenario del Customer Communication Management, fornendo ai clienti una nuova ed entusiasmante user experience”.

”La nomina di Larry è importante per Doxee poiché porta forti capacità e competenze per aiutare l’azienda a espandersi attraverso un’eccellente rete globale di partner.” ha aggiunto Ron Friedman, “Stiamo completando una squadra composta da molti talenti, seconda a nessuno, che sarà concentrata a superare le aspettative dei clienti, assicurando una crescita continua e di successo nel settore del CCM.”