Mercato

10 febbraio 2015 | 12:01

Il portale femminile di Italiaonline festeggia due anni

DiLei.it, il canale verticale di Italiaonline rivolto al mondo femminile, ha festeggiato i suoi primi due anni. Lanciato il 7 febbraio 2013, il portale ha raggiunto ottimi risultati in termini di audience e di concentrazione del pubblico di riferimento, con 46 milioni di pagine viste e 1.5 milioni di utenti unici al mese (Dati Audiweb Novembre 2014). Gli argomenti discussi spaziano dalle ultime tendenze moda ai consigli di benessere e bellezza, dalle interviste esclusive alle notizie di attualità.
Tra le pagine più cliccate, i gossip e le fotogallery dedicate alle celebrities, o la sezione ‘Benessere’ con consigli per rimanere in forma. Tra le videointerviste realizzate, la più cliccata è stata quella a Samantha Cristoforetti, prima astronauta italiana ad andare in orbita.
DiLei.it include anche una nuova sezione interamente dedicata alla consulenza online, in cui un team di esperti discutono di tematiche che spaziano dalla sessualità alla chirurgia estetica, dalla dermatologia alla psicologia.
Oltre a DiLei.it l’offerta di canali verticali di Italiaonline include TotalTech, dedicato agli appassionati di tecnologia, QuiFinanza, per chi si interessa di economia, SportStadio, dedicato agli appassionati di sport, MotorLife, rivolto a chi ama i motori e SiViaggia, per chi ama scoprire nuove mete e orizzonti.