#Sanremo2015 visto da Twitter (INFOGRAFICA)

Nielsen Social Italy (@NielsenSocialIT) ha pubblicato su Twitter un’infografica con le principali metriche sulle conversazioni relative alla prima serata di #Sanremo2015:
top metrics (unique author, unique audience, tweet, impression), tweet per minuto, momenti più discussi, hashtag più citati, account più citati e ritwittati, account popolari più attivi e ritwittati.
La classifica si basa sui dati di Nielsen Twitter TV Ratings, strumento di misurazione delle attività totali (tweet, unique author) e della reach (impression, unique audience) su Twitter relative ai programmi TV.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La bocciatura della manovra è in buona compagnia. All’estero la stampa online guarda anche a Brexit e ai guai di Deutsche Bank

Editoria, Casellati: no misure restrittive su contributi. Conseguenze su occupazione e pluralismo

Crimi ai giornalai: sostenere tutta la filiera; prime soluzioni nella legge di bilancio; tavolo al Dipartimento Editoria