Chiusura positiva per Omnicom: nel 2014 i ricavi a +5%. Il ceo del gruppo: nel 2015 punteremo su media, data analytics e Crm

Il gruppo Omnicom registra una chiusura d’anno positiva, con un incremento pari al 5% dei ricavi, ovvero 15,32 miliardi di dollari. Un risultato raggiunto grazie e soprattutto al mercato statunitense, che si differenzia da quello europeo in debole crescita (+1%).
I ricavi hanno superato quelli dello stesso periodo dell’anno precedente, 4,2 miliardi di dollari contro i 4,058 miliardi del 2013 appunto.
Trainanti sono stati i settori dell’advertising, pr e comunicazioni specialistiche.
Il ceo del gruppo, John Wren, ha assicurato che Omnicom manterrà centrali le acquisizioni anche nell’anno in corso, focalizzandosi soprattutto su media, data analytics, crm e healthcare business.

 

John Wren (Adweek.com)

Per il comunicato stampa integrale clicca qui  Omnicom Group Reports Fourth Quarter and Full Year 2014 Results

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dazn, primo accordo extra-televisivo: Serie A in streaming ai clienti Tim

Nasce Foglio Sportivo, settimanale dedicato allo sport “totally unnecessary”

Tennis, nuovo format per la Davis: come il mondiale, super spettacolo tv