11 febbraio 2015 | 14:51

Chiusura positiva per Omnicom: nel 2014 i ricavi a +5%. Il ceo del gruppo: nel 2015 punteremo su media, data analytics e Crm

Il gruppo Omnicom registra una chiusura d’anno positiva, con un incremento pari al 5% dei ricavi, ovvero 15,32 miliardi di dollari. Un risultato raggiunto grazie e soprattutto al mercato statunitense, che si differenzia da quello europeo in debole crescita (+1%).
I ricavi hanno superato quelli dello stesso periodo dell’anno precedente, 4,2 miliardi di dollari contro i 4,058 miliardi del 2013 appunto.
Trainanti sono stati i settori dell’advertising, pr e comunicazioni specialistiche.
Il ceo del gruppo, John Wren, ha assicurato che Omnicom manterrà centrali le acquisizioni anche nell’anno in corso, focalizzandosi soprattutto su media, data analytics, crm e healthcare business.

 

John Wren (Adweek.com)

Per il comunicato stampa integrale clicca qui  Omnicom Group Reports Fourth Quarter and Full Year 2014 Results