Manager

11 febbraio 2015 | 17:56

Michele Loi, amministratore delegato di Tholos

Il cambio di vertice all’interno di Tholos, ESCo italiana certificata UNI CEI 11352, specializzata nell’attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. A guidare l’azienda, come riportato dal comunicato stampa, sarà Michele Loi.

Classe ’78, Michele Loi è laureato in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, da anni lavora con successo nel settore della White Economy e dell’efficienza energetica, e ha sviluppato il know how necessario che l’ha reso il candidato migliore per essere eletto Amministratore Delegato di una delle ESCo più importanti in Italia. Michele Loi continuerà inoltre a ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer.

Il Consiglio di Amministrazione sarà ora così composto:
Michele Loi, Amministratore Delegato
Antonio Patteri, Presidente del Cda
Franco Asuni
Guerino Loi

“Sono orgoglioso di questa nomina. Farò del mio meglio per aumentare ulteriormente il grado di eccellenza dell’azienda, con il supporto e la forza di una squadra compatta e vincente. – Ha commentato il neoeletto AD Michele Loi. – Credo fermamente nelle potenzialità della White Economy e ritengo sia la strada da intraprendere per un’economia più giusta, efficiente, redditizia e sostenibile. Il nostro futuro lancia segnali sempre più chiari sugli stili di comportamento, quindi di produzione dei beni e della gestione dei processi industriali da adottare per avere un rapporto sostenibile con il nostro mondo. Tholos interpreta questi segnali e mette in pratica la sua mission aziendale: dare vita all’efficienza energetica.”
Tholos, ESCo certificata UNI CEI 11352, è specializzata nell’attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti. La mission aziendale recita “Dare vita all’efficienza energetica” e questo viene fatto quotidianamente grazie ad un pacchetto di servizi strutturato e pensato per soddisfare le esigenze dei clienti. Con i servizi Utile Energia e Conto Energia Termico, Tholos accompagna le aziende e la loro efficienza nell’ottenimento dei Titoli di Efficienza Energetica, nella gestione avanzata del portafoglio TEE e nella vendita sui mercati dedicati. Attraverso il sevizio F.A.R.E., promuove e finanzia direttamente l’efficienza energetica presso i clienti impiegando risorse finanziarie proprie, con la garanzia del risultato in termini di risparmio energetico.

Michele Loi