Il gruppo Ferrero lancia la nuova corporate tv. A progettarla sarà Industree Communication Hub

Al via la nuova corporate tv di Ferrero spa che porta la firma di Industree Communication Hub. Il progetto di comunicazione interna, come riporta il comunicato stampa, nasce per diffondere la cultura aziendale, le strategie, i risultati conseguiti e le iniziative dedicate ai collaboratori: uno strumento efficace e dinamico per mantenere aggiornato il personale su tutte le attività svolte e programmate dall’azienda. Notizie, rassegna stampa, approfondimenti, video, meteo e Ansa news: questi sono solo alcuni dei contenuti diffusi dalla corporate TV per informare e rendere i dipendenti protagonisti attivi del mondo Ferrero. Industree Communication Hub si è occupata della progettazione del concept, dell’architettura logica della piattaforma e dell’interface design. Cura quotidianamente la creazione del palinsesto e dei content in collaborazione con la funzione “HR e Comunicazione Interna” di Ferrero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie