Mercato

13 febbraio 2015 | 10:08

Rifugio La Stampa: a Courmayeur il 14 e il 15 febbraio un fine settimana di festa, cultura, cucina e divertimento

Sabato 14 e domenica 15 febbraio La Stampa sarà protagonista di un fine settimana d’eccezione che trasformerà Courmayeur in un luogo di incontro per tutti, grandi e piccoli.
La scelta di questo fine settimana non è casuale. Il 14 febbraio, non solo è il giorno di San Valentino, ma è anche il week end di punta della stagione invernale, con le scuole chiuse per il carnevale. Il ‘Rifugio La Stampa’ verrà allestito al Jardin de l’Ange, nel centro della cittadina e resterà aperto dalle dalle 9 di sabato 14 sino alle 19 di domenica 15 febbraio.
Il programma (www.lastampa.it/rifugiolastampacourmayeur) propone diverse iniziative pensate per tutti. Gli adulti potranno conoscere i giornalisti e le novità del quotidiano, provare lo Ski Simulator, partecipare alla presentazione in anteprima dei libri del Direttore Mario Calabresi e di Cristina Chiabotto e degustare la cucina stellata di Maura Gosio. Il pubblico femminile potrà farsi truccare gratuitamente presso un’apposita make up area. I più piccoli potranno divertirsi in laboratori creativi e nella cucina in piazza con Federico Francesco Ferrero, vincitore della terza edizione di Masterchef Italia .
Nella lounge tutti potranno assistere sul maxischermo alle gare dei mondiali di sci alpino di Vail con il commento del Vice Direttore Luca Ubaldeschi e dei grandi campioni del passato.Tutto sempre sulle note di Radio Number One.  Sponsor della manifestazione sono: Fiat, Robe di Kappa, Fischer, Shiseido, Cucine Neff, divani Lago, Acqua Lauretana e Novi.