Rifugio La Stampa: a Courmayeur il 14 e il 15 febbraio un fine settimana di festa, cultura, cucina e divertimento

Sabato 14 e domenica 15 febbraio La Stampa sarà protagonista di un fine settimana d’eccezione che trasformerà Courmayeur in un luogo di incontro per tutti, grandi e piccoli.
La scelta di questo fine settimana non è casuale. Il 14 febbraio, non solo è il giorno di San Valentino, ma è anche il week end di punta della stagione invernale, con le scuole chiuse per il carnevale. Il ‘Rifugio La Stampa’ verrà allestito al Jardin de l’Ange, nel centro della cittadina e resterà aperto dalle dalle 9 di sabato 14 sino alle 19 di domenica 15 febbraio.
Il programma (www.lastampa.it/rifugiolastampacourmayeur) propone diverse iniziative pensate per tutti. Gli adulti potranno conoscere i giornalisti e le novità del quotidiano, provare lo Ski Simulator, partecipare alla presentazione in anteprima dei libri del Direttore Mario Calabresi e di Cristina Chiabotto e degustare la cucina stellata di Maura Gosio. Il pubblico femminile potrà farsi truccare gratuitamente presso un’apposita make up area. I più piccoli potranno divertirsi in laboratori creativi e nella cucina in piazza con Federico Francesco Ferrero, vincitore della terza edizione di Masterchef Italia .
Nella lounge tutti potranno assistere sul maxischermo alle gare dei mondiali di sci alpino di Vail con il commento del Vice Direttore Luca Ubaldeschi e dei grandi campioni del passato.Tutto sempre sulle note di Radio Number One.  Sponsor della manifestazione sono: Fiat, Robe di Kappa, Fischer, Shiseido, Cucine Neff, divani Lago, Acqua Lauretana e Novi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Debutta sul sito del Fatto la sezione ‘Tecnologia’, in collaborazione con Tom’s Hardware

Close to Media vince ai Financecommunity Awards 2018

Online Confiscati Bene 2.0, portale per la promozione del riutilizzo dei beni confiscati alle mafie