Telecom: nel 2016 Tim diventerà marchio unico per fisso, internet e mobile

(Agi) Tim diventera’ l’unico marchio commerciale del gruppo Telecom per l’offerta di telefonia fissa, mobile e Internet. La novita’ e’ stata illustrata dall’a.d. Marco Patuano alle associazioni dei consumatori. Il percorso di ‘rebranding’, con la nuova offerta commerciale – si afferma – portera’ gradualmente, da oggi al 2016, a riposizionare l’intera offerta del gruppo. (Agi, 13 febbraio 2015)

Marco Patuano

Marco Patuano, amministratore delegato del gruppo Telecom

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook, nel 2017 raddoppiata la spesa per lobbying in Ue. Da 1,2 a 2,5 milioni di euro

Nbc entra nel consorzio OpenAp dove raggiunge Fox, Turner e Viacom

Formiche, Roberto Arditti nel Cda e direttore editoriale. Cresce l’ebitda di Base Per Altezza