Mercato

13 febbraio 2015 | 17:29

Per San Valentino Vodafone regala ai sui clienti 2 GB di Internet. Traffico omaggio per 24 ore e uno spot dedicato (VIDEO)

Vodafone per la ricorrenza di San Valentino regala a tutti i suoi clienti 2 GB di internet da sfruttare liberamente. Un regalo che non richiede nessun tipo di attivazione. La navigazione gratuita si attiverà automaticamente e sarà disattivata altrettanto automaticamente alla mezzanotte del 14 febbraio.

Come unico requisito, Vodafone sottolinea che i clienti per ricevere l’offerta di internet gratuito dovranno avere del credito disponibile all’interno della SIM. Tuttavia, nel caso i clienti non avessero mai navigato, Vodafone consiglia di configurare il cellulare inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5) per ottenere i parametri di configurazione automatica per accedere alla rete. Inoltre, nel caso il piano dati attivo sulla SIM preveda l’accesso alla rete 4G, i 2 GB potranno essere utilizzati per accedere ad internet in ultra banda larga.

Vodafone sottolinea, inoltre, come possano essere utilizzati i 2 GB di internet gratis. Con tale traffico è possibile, nella giornata, visitare 600 siti web e social network, mandare 2000 mail o ascoltare fino a 28 ore di Spotify. In caso di raggiungimento del limite di 2 GB, gli utenti riceveranno un avviso tramite SMS e la banda sarà ridotta a 32 Kbps sino alla mezzanotte quando tornerà valido il profilo dati standard.