Rcs lancia ‘Free’, il mensile dedicato allo stile di vita gluten free

Rcs presenta ‘Free – L’arte di vivere senza glutine’, nuovo mensile con ricette, informazioni, consigli e curiosità gluten free legato a Oggi.
Il nuovo mensile, diretto da Umberto Brindani, sarà in edicola e su iPad da mercoledì 18 febbraio mentre da fine febbraio sarà anche online con il sito www.freesenzaglutine.it.
“Free è un magazine dedicato al vivere in forma e felici senza glutine” ha spiegato il direttore Brindani, “Una guida ricca di suggerimenti e informazioni, dall’alimentazione al lifestyle. Abbiamo pensato alle ricette, per tutti i giorni e per le occasioni speciali, ma anche a quelle espressamente dedicate ai bambini, gustose e divertenti”. Oltre alle ricette nel giornale saranno presenti anche informazione e curiosità, dalle esperienze dei personaggi famosi ai suggerimenti per gli acquisti, fino ai consigli di viaggio, senza dimenticare psicologia, salute ed educazione.
Luca Traverso, direttore Sistema Verticali di RCS MediaGroup, ha sottolineato come da sempre il brand Oggi sia attento alle famiglie e per questo si è deciso di affiancare a Oggi Cucino e ai suoi Speciali anche un mensile interamente dedicato all’alimentazione senza glutine.
Il giornale si avvale anche di una collaborazione con AiC, Associazione Italiana Celiachia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani