Sky Italia acquista i diritti tv per i mondiali di rugby 2015

(ANSA) – Rugby World Cup Limited ha annunciato l’acquisizione da parte di Sky Italia dei diritti televisivi della Coppa del Mondo “Inghilterra 2015”, che dal 18 settembre al 31 ottobre vedrà in campo le venti migliori nazionali del mondo, tra le quali anche l’Italia.

Martin Castrogiovanni, giocatore della nazionale italiana di Rugby (foto Olycom)

In base all’accordo, Sky trasmetterà in diretta tutti i quarantotto incontri e garantirà un’ampia copertura televisiva, digitale e mobile. Al centro della programmazione, il racconto dell’Italia che verrà accompagnata nel tentativo di un’impresa con interviste, approfondimenti speciali,analisi, commenti e curiosità. lla nazionali più forti al mondo. Gli Azzurri, inseriti nella prima fase nel Girone D, faranno il loro debutto il 19 settembre affrontando a Twickenham la Francia. Il gruppo comprende anche l’Irlanda, il Canada e la Romania. (ANSA, 17 febbraio 2015)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi