Mercato

18 febbraio 2015 | 15:56

In arrivo due nuove app per i clienti di Webank

(Mf-Dj) La Banca Popolare di Milano ha lanciato due nuove App per i clienti del servizio Webank: App banking per smartphone e la nuova versione della piattaforma evoluta T3 per tablet Android.
L’App banking per smartphone, spiega una nota, permette di visualizzare il saldo con il semplice “shake”, associare ai movimenti di conto emozioni e ricordi utilizzando immagini o fotografie e, grazie ai sistemi di geolocalizzazione del dispositivo, visualizzare l’immagine della provincia in cui ci si trova. La novità della nuova App è che il cliente avrà la possibilità di prelevare contanti presso tutti gli sportelli automatici della banca senza l’utilizzo della carta.

La seconda app, T3 per tablet Android, è una piattaforma di trading evoluto che permette il controllo di: quotazioni, book, grafici e strumenti di analisi tecnica per monitorare costantemente l’andamento del mercato e fare trading in mobilità. Entrambe le App sono scaricabili gratuitamente. (Mf-Dj, 18 febbraio 2015)

Luca Gasparini, responsabile Multichannel Banking di Banca Popolare di Milano (Bancaforte.it)