On air la campagna Ovs a supporto della quotazione in borsa

È  on air da sabato 14 febbraio la campagna Ovs a supporto dell’operazione di quotazione in borsa. Come riporta il comunicato stampa, la campagna si articola su quotidiani, affissioni, radio, televisioni e web e vede protagonista Bianca Balti negli scatti di Giampaolo Sgura, in coerenza con a per la primavera/estate 2015.

Il Gruppo Ovs crea e commercializza abbigliamento uomo, donna e bambino con i marchi Ovs e Upim. Opera in Italia con una rete di vendita estesa su tutto il territorio nazionale che comprende 896 negozi, dei quali 641 a marchio Ovs.
Ovs è il primo retailer in Italia, con una quota di mercato del 5,17%, e tra i primi nel mercato del bambino con una quota di mercato del 14,9%; dato molto significativo tenendo conto che la spesa per bambino in Italia è una delle più alte
in Europa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Bfc approva il bilancio consolidato 2018: crescono i ricavi (+56,4%) ed ebitda al +154%

Su Pop Economy Teen Parlamento, rubrica dedicata ai giovani parlamentari under 40

Le ricette de La Cucina Italiana su Amazon Alexa