Mercato

19 febbraio 2015 | 16:33

Havas Media Group sigla una partnership globale con NewsCred

Havas Media Group sigla una partnership con NewsCred, piattaforma di content marketing che gestisce contenuti autorizzati provenienti da oltre 5.000 editori di tutto il mondo.

Come riporta il comunicato stampa, Havas Media Group sta investendo infatti sull’ampliamento dell’offerta di contenuti per i suoi clienti, dando loro la possibilità di avere l’accesso ai contenuti di più di 5.000 editori tra i più autorevoli al mondo che coprono una varietà di temi e oltre dieci lingue. Gli editori includono tra gli altri Associated Press, Al Jazeera, BBC, Billboard, Bloomberg, CNN, Daily Telegraph, The Economist, EPA, Evening Standard, Forbes, The Guardian, Gawker, The Independent, Nielsen, New York Magazine, Reuters, Shutterstock, WENN e molti altri ancora che coprono 100 paesi con contenuti di testo o audiovisivi.

Isabelle Harvie-Watt

Isabelle Harvie-Watt, CEO Havas Media Group in Italia & Global CEO LuxHub dichiara: “Noi in Havas Media Group siamo sempre più convinti che il contenuto sia la chiave strategica con cui i brand dialogheranno con i propri consumatori. Questa partnership è una grande opportunità per portare su larga scala le strategie di contenuto”.

Shafqat Islam, CEO e co-fondatore di NewsCred conclude: “Ogni brand ha una storia da raccontare. Noi crediamo fermamente che i brand vincenti nel prossimo futuro saranno quelli che porranno al centro della propria strategia il contenuto. Siamo entusiasti di essere partner di uno dei più grandi media network come Havas Media Group. Insieme svilupperemo una delle tecnologie più avanzate al mondo di content marketing e, cosa ancora più interessante, tutto sarà disponibile per i clienti del gruppo Havas in un’unica piattaforma tecnologica.”