Arriva la community TrueRiders.it, per chi ama viaggiare in sella ad una moto

Cosa c’è di più bello di un viaggio? Un viaggio in sella ad una moto. Arriva TrueRiders.it (www.trueriders.it), il nuovo progetto di PaesiOnLine (www.paesionline.it) e Hello bank! (www.hellobank.it), la Banca 100% digitale di BNL e del Gruppo BNP Paribas, presente in Italia, Francia, Germania, Belgio, e con il contributo del tour operator Idee per Viaggiare (www.ideeperviaggiare.it).

Come riporta il comunicato stampa, TrueRiders.it è il portale per tutti gli amanti dei viaggi e delle moto, dove è possibile trovare ogni tipo di informazione, notizie, consigli e curiosità. Il sito prevede anche una parte dedicata a possibili itinerari proposti da Idee per Viaggiare, dal tour in moto sulle tortuose coste sarde, al coast to coast negli States in sella ad una potente Harley Davidson.

Come tutti i progetti di PaesiOnLine, anche TrueRiders.it si svilupperà in un’ottica di condivisione 2.0, creando una vera e propria community virtuale di utenti con le stesse passioni. Il sito prevede una sezione dedicata alle due ruote sportive, con aggiornamenti sul campionato mondiale di MotoGp e SuperBike.
TrueRiders.it è anche su Facebook (https://www.facebook.com/TrueRiders1) e Twitter (https://twitter.com/trueridersit).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani