Germania, Polonia e Brasile: Mondadori lancia tre nuove edizioni internazionali del magazine Il mio Papa

(ANSA) – A circa un anno dalla sua nascita in Italia, ‘Il Mio Papa’, magazine del gruppo Mondadori, diventa un brand internazionale: il giornale interamente dedicato alla figura di Papa Francesco dalla fine di marzo sarà presente infatti in altri sei Paesi, in seguito all’accordo di licensing siglato con Panini Publishing (divisione del Gruppo Panini). ‘Il Mio Papa’ sarà pubblicato – riferisce una nota – in Germania (con distribuzione anche in Austria, Svizzera tedesca e Liechtenstein), Polonia e Brasile.

Aldo Vitali

Aldo Vitali

“L’arrivo di ‘Il Mio Papa’ in un numero così elevato di Paesi a così poco tempo dalla sua nascita è un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi”, ha dichiarato Aldo Vitali, direttore del magazine. “Queste nuove edizioni sono per tutti noi un riconoscimento concreto alla formula assolutamente originale di un magazine, ideato in Italia, ma con un dna dal respiro internazionale”. Il giornale si chiamerà nei paesi di lingua tedesca “Mein Papst”, in Polonia “Moj Papiez” e in Brasile “O Meu Papa”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie